Salone del Mobile 2018, le novità della 57° edizione
Salone del mobile 2018, le novità dell’edizione numero 57.
Insieme ad Hablee per scoprire il Salone del Mobile 2018, le novità dell’edizione numero 57 e tutti i nuovi progetti dedicati all’home design e presentati nella più importante fiera internazionale di casa e arredamento al mondo.
Ospitato fin dal 1961 presso i padiglioni di Fieramilano, il Salone Internazionale del Mobile ci terrà compagnia fino a domenica 22 aprile con tante novità dedicate alla casa e al nostro vivere quotidiano frutto di un perfetto mix di design, innovazione, tecnologia, stile, praticità.
Salone del Mobile 2018, arredo per la casa
Gli oltre 300.000 visitatori attesi da più di 165 paesi avranno modo di ammirare le ultime novità riguardanti pressoché ogni settore della casa: camera da letto, letti singoli, armadi, sale da pranzo, soggiorni, mobili da ingresso, mobili per bambini, mobili singoli, tavoli, sedie, mobili da giardino, imbottito, mobili in giunco, midollino e rattan.
Anche perché il Salone del Mobile è caratterizzato da cinque diversi grandi appuntamenti che celebrano specifici spazi delle nostre abitazioni.
Accanto al Salone Internazionale del Mobile ecco il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, EuroCucina, il Salone Internazionale del Bagno e il Salone Satellite.
Infine il Fuorisalone che celebra l’intera manifestazione con eventi e appuntamenti speciali in programma a Milano. Un programma che ribadisce ancora una volta il legame tra la città e il Salone del Mobile.
Le parole d’ordine sono sostenibilità e tecnologia, un fil rouge ben visibile nelle ormai prossime smart-kitchen e in una nuova concezione del bagno.