Press Enter

PROJECT TITLE

    Press Enter

    Blog

    22 Ott 2018 - Senza categoria Nessun commento

    Scegliere l’imbianchino giusto per il tuo progetto

    Condividi

    Hai bisogno di ritinteggiare la tua casa o il tuo ufficio? Vuoi dare un nuovo volto al tuo immobile svecchiandone l’immagine?

    Affidati ad un imbianchino professionista, un vero esperto del settore che saprà sorprenderti con un lavoro personalizzato.

    Con Hablee è più semplice anche ricevere dei preventivi, perché puoi ottenere tutto questo comodamente online e in tempi rapidissimi.

    Ti basterà visitare la sezione “Richiedi preventivo” e compilare tutti i campi presenti per ottenere velocemente delle quotazioni precise.

    preventivi imbianchini como

    Preventivi imbianchini Como e online con Hablee

    Hablee racchiude numerosi vantaggi. Non solo la semplicità di utilizzo e la rapidità nell’ottenimento dei preventivi.

    Con noi hai anche la certezza di scegliere professionisti con un solido know-how alle spalle, con un titolo di studio specifico e una ricca esperienza maturata con il lavoro quotidiano.

    Questo ti dà la certezza di poter individuare il profilo più adatto a seconda dei lavori da effettuare.

    Perché un imbianchino deve essere in grado di tinteggiare, ma anche di effettuare decorazioni con le tecniche della spugnatura, cenciatura, velatura, spatolato, rullo decorativo.

    Prima di iniziare ad operare bisogna assicurarsi che la parete sia in ottimo stato. Perché molte volte è necessario dover eliminare carte da parati, carteggiare o trattare delle muffe.

    Specifici interventi, azioni e processi permetteranno di preparare la parete per la fase di imbiancamento vera e propria.

    Preventivi imbianchini Como e in tutta Italia con Hablee

    Un imbianchino deve essere in grado di lavorare perfettamente con idropitture, smalti, pitture a calce, vernici a tempera.

    A seconda del tipo di lavoro da effettuare potrai propendere per un tipo piuttosto che per un altro.

    Le idropitture, ad esempio, sono a base di acqua, solitamente disponibili nella tonalità bianca (anche se possiamo colorarle con i pigmenti), adatte a pareti di diversi materiali. Ne troviamo anche tipologie traspiranti (perfette per ambienti umidi) o lavabili (che consentono di pulire le pareti senza modificare il colore).

    Quelle a base di calce sono adatte sia per interni che per esterni, non sono lavabili e vanno applicate solo su pareti in tufo o in cemento.

    Gli smalti incarnano l’alta qualità e vengono utilizzati per gli interni. Sono lavabili e versatili, perché permettono di ottenere diversi effetti.

    Le vernici a tempera sono utilizzate unicamente per gli interni, perché non resistono a pioggia e umidità. Sono le più economiche e vanno scelte in base alle caratteristiche della parete.

    Scrivi un commento

    Hablee

    Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/homly2/public_html/wp-includes/functions.php on line 3729