Press Enter

PROJECT TITLE

    Press Enter

    Blog

    19 Ott 2018 - Home-Living Solution Nessun commento

    L’illuminazione a LED – Illuminazione LED Salerno e provincia

    Condividi

    Vuoi dare uno slancio alla tua attività dedicata all’illuminazione a LED a Salerno e provincia? Scegli Hablee ed ottieni velocemente delle richieste di preventivo da nuovi clienti.

    Ti basterà iscriverti al nostro portale entrando nell’area dedicata ai professionisti, compilare la tua scheda e inserire immagini ed informazioni sulla tua attività, utili al pubblico.

    In questo modo riceverai subito 100 crediti omaggio da utilizzare per rispondere alle richieste di preventivo provenienti dagli utenti.

    illuminazione led salerno provincia

    Illuminazione LED Salerno e provincia, online con Hablee

    Hablee è l’ideale per dare un nuovo impulso ai tuoi affari, soprattutto in questo momento, dove tantissimi utenti sono attratti dalle potenzialità e dai vantaggi del LED.

    Una tecnologia rivoluzionaria e dalle altissime prestazioni che non ha ancora raggiunto il suo apice.

    Il LED (acronimo di Light Emitting Diode – diodo ad emissione luminosa) è un dispositivo semiconduttore che converte l’energia elettrica in luce visibile. Anche se ancora non disponibili in produzione, è possibile il raggiungimento di oltre il 160 Lm/W per LED ad alta potenza.

    Il LED può essere applicato praticamente dappertutto grazie alla varietà dei colori, a compattezza e flessibilità dei moduli. Questi producono effetti di colore, illuminano percorsi e contorni, assicurano sicurezza nella segnaletica stradale.

    Grazie alla comparsa di LED ad alta resa cromatica, a temperature di colore da 2700K a 6500K, a luminosità e omogeneità, oggi possiamo utilizzare questa tecnologia ai fini dell’illuminazione vera e propria.

    Miglioramenti che garantiscono un’illuminazione di alta qualità, sia bianca che colorata, oltre che un ottimo strumento in mano ai lighting designer.

    Illuminazione LED Salerno e provincia, quali vantaggi

    Scegliere un’illuminazione al LED vuol dire propendere per una tecnologia che assicura elevate performance, rispetta l’ambiente, garantisce vantaggi sotto diversi punti di vista.

    Il LED ha una vita lunghissima (50.000 ore), ha costi di manutenzione ridotti, un’accensione istantanea, spettro completo dei colori, emissione diretta di luce colorata senza filtri, accensione anche a bassissime temperature (-35°), sicurezza fotobiologica, emissione di luce unidirezionale, controllo dinamico del colore.

    Inoltre il suo sviluppo è in costante crescita.

    È inoltre vantaggioso anche per l’ambiente, perché non produce inquinamento luminoso, in esso non sono presenti mercurio, componenti IR o UV nello spettro luce visibile.

    Non dimentichiamo poi i benefici “estetici”: i LED, con varietà dei colori, compattezza e flessibilità dei moduli, assicurano ampie possibilità creative in termini di design.

    Scrivi un commento

    Hablee

    Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/homly2/public_html/wp-includes/functions.php on line 3729