Press Enter

PROJECT TITLE

    Press Enter

    Blog

    17 Ott 2018 - Home-Interior designer-Living Solution Nessun commento

    La cucina dei tuoi sogni – Produzione e vendita cucine a Salerno e provincia

    Condividi

    Ti occupi di produzione e vendita di cucine a Salerno e provincia e vorresti dare maggiore visibilità alla tua attività, conquistare nuovi clienti, fare in modo che i tuoi prodotti vengano visti da più persone?

    Con Hablee oggi è tutto più semplice. Il grande portale dedicato ai professionisti della casa ti dà la possibilità di strutturare una tua vera e propria vetrina digitale che sarà vista da tantissimi utenti.

    Utenti che poi potranno contattarti per un preventivo, per chiederti consigli, per venire ad osservare i prodotti che esponi.

    Tutto questo semplicemente registrandoti come professionista e compilando una tua scheda personale, con dati e immagini, indicazioni su location del lavoro, progetti realizzati e prodotti in vendita.

    Riceverai subito 100 crediti omaggio con i quali potrai rispondere alle richieste di preventivo in arrivo dal web!

    Produzione e vendita cucine Salerno e provincia

    Il segreto di Hablee risiede nella semplicità di utilizzo e funzionamento e nella velocità con cui mette in contatto professionisti e potenziali clienti.

    Clienti che saranno attratti dalle immagini e dalle caratteristiche delle cucine in vendita, ovvero da quello spazio che è il centro di ogni casa, il suo cuore, quello più frequentato nel corso della giornata.

    Per mezzo della tua scheda potrai veicolare ogni genere di informazione e mostrare le particolarità delle tue cucine, l’estetica, la funzionalità, la praticità, l’innovazione. Dando anche dei consigli a chi ha intenzione di acquistare la sua prima cucina.

    cucina

    Produzione e vendita cucina Salerno e provincia, richiedi un preventivo!

    Oggi, ad esempio, la cucina moderna deve saper usufruire della luce naturale per dar forma ad un ambiente dinamico e piacevole facendo sentire a proprio agio chi vi lavorerà e chi semplicemente consumerà i piatti preparati.

    Le tonalità maggiormente in voga oggi vanno dal bianco al beige fino al grigio, con qualche note di nero che assicura un tratto più elegante.

    In tanti prediligono la separazione tra cucina in senso lato e soggiorno, l’inserimento di un’isola (con o senza fornelli e lavello, esteticamente importante, utilizzabile sia come piano di lavoro che come tavolo per consumare i cibi), la scelta di materiali semplici da pulire e perfetti per le lavorazioni (pensiamo ad esempio al marmo o al granito).

    Per la scelta degli elettrodomestici, in primis il frigorifero, in tanti prediligono l’hi-tech, con tecnologie in grado di migliorare il nostro stile di vita, facilitare la quotidianità anche con comandi a distanza e programmazioni, migliorare la gestione delle scorte con software che ci aggiornano su cosa va acquistato. Senza dimenticare (soprattutto per il frigo) la comodità di disporre di un modello con numerosi piani, griglie e scomparti di diverse dimensioni in grado di categorizzare ed ordinare tutto nel miglior modo possibile.

    Per quanto concerne, infine, l’arredamento, oltre all’inserimento di isole o penisole, in tanti optano per degli scaffali a vista che, se gestiti al meglio, regalano un colpo d’occhio piacevole e sofisticato garantendo una spiccata funzionalità e praticità.

    Scrivi un commento

    Hablee

    Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/homly2/public_html/wp-includes/functions.php on line 3729